Policlinico, se ne va anche il Direttore Sanitario. I ringraziamenti del Rettore Navarra

Giovanna VoloA poco meno di un mese dalle dimissioni del direttore generale del Policlinico Marco Restuccia, arriva l’addio anche del direttore sanitario Giovanna Volo, che ricopriva il ruolo dal settembre 2014. Ci sarebbero motivi personali alla base della decisione della  Volo, che ha comunicato le proprie dimissioni attraverso una lettera spedita al rettore Pietro Navarra.  Il Rettore, a nome dell’Università degli Studi di Messina, ha espresso i più sentiti ringraziamenti alla dottoressa Volo per il lavoro svolto in questi due anni, in cui ha dimostrato – si legge in un comunicato –  una elevatissima professionalità ed ha gestito la direzione sanitaria dell’Azienda con spirito di collaborazione anche nei confronti delle problematiche comuni con l’Ateneo.

Il Policlinico Universitario a questo punto resta senza una guida, ma a breve potrebbero esserci sviluppi in merito all’eventuale nomina di un commissario.

Di seguito, il saluto di commiato dell’Unime:

“La dottoressa Giovanna Volo ha presentato al Rettore, professore Pietro Navarra, le proprie dimissioni per motivi personali, da Direttore Sanitario dell’A.O.U. Policlinico “G. Martino”, ruolo che ricopriva dal settembre 2014.

Il Rettore, a nome dell’Università degli Studi di Messina, esprime i più sentiti ringraziamenti alla dott.ssa Volo per il lavoro svolto in questi due anni, in cui ha dimostrato una elevatissima professionalità ed ha gestito la direzione sanitaria dell’Azienda con spirito di collaborazione anche nei confronti delle problematiche comuni con l’Ateneo”.

 

 

(447)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *