Piemonte-Irccs, ci saranno 103 assunzioni a tempo determinato

img_6782Quarantacinque infermieri, ventuno operatori socio-sanitari e trentasette unità personale, di cui trentaquattro dirigenti e tre dirigenti sanitari. Queste le figure che saranno assunte prossimamente dall’istituto Bonino-Pulejo, nell’ambito delle attività da porre in essere presso l’ospedale Piemonte.

Però, solo per l’ultima categoria si provvederà con i bandi di selezione, mentre per quanto riguarda invece il personale infermieristico si sta attingendo dalla graduatoria di bacino orientale della A.O Cannizzaro di Catania; mentre per gli O.s.s. si sta attingendo dalla graduatoria redatta mediante avviso pubblico indetto con deliberazione n. 471 del 24/04/2013. Tutti i dettagli sui bandi e le graduatorie possono essere consultati sul sito internet dell’Istituto www.irccsneurolesiboninopulejo.it in attesa del trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo sito www.irccsme.it.

Lo stesso istituto quindi etichetta come “priva di ogni fondamento”, la notizia che l’Istituto possa procedere ad assunzioni tramite chiamate dirette essendo lo stesso un Ente di Diritto Pubblico.

 

(125)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *