Giallorossi in emergenza affrontano il derby col Catania, out Milinkovic

tifosi catanzaroSarà un Messina in emergenza quello che tra qualche ora si presenterà al Cibali-Massimino per il derby con il Catania. Non ci sarà nemmeno David Milinkovic, che  l’allenatore Sasà Marra ha escluso dalla lista dei convocati. Ufficialmente si tratta di scelta tecnica, ma sembrerebbe che tra i due, Marra e Milikovic, si sia creato uno “strappo”, dovuto a qualche comportamento un po’ troppo sopra le righe del giocatore, verificatosi nei recenti allenamenti.

Se da un lato i giallorossi recuperano Palumbo e Rea, che si sono ristabiliti dai rispettivi infortuni, in difesa non ci sarà Ionut e al centro mancherà Foresta, anche lui costretto allo stop per infortunio. Nel Catania invece non ci sarà Fornito.

Ma quella di oggi non è una partita come tutte le altre e lo dimostra il silenzio stampa osservato dalle due società in attesa del Match. Il Messina non vince il derby in casa rossoazzurra da oltre 60 anni, ovvero dalla stagione 1953/54.  Ecco la lista dei 22 convocati per la gara di oggi: Portieri: Berardi, Russo. Difensori: Mileto, Palumbo, Rea, Maccarrone, De Vito, Bruno, Marseglia. Centrocampisti: Musacci, Bramati, Ricozzi, Capua, Rafati, Lazar, Akrapovic. Attaccanti: Gaetano, Madonia, Mancini, Crudo, Ferri, Pozzebon. Ci saranno anche i tifosi del Messina a rendere più interessante il derby, dopo essere stati costretti a mancare l’ultima edizione. Fischio d’inizio per Catania-Messina alle 16.30.

(59)

Categorie

Primo piano, Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *