Elvira Amata saluta il Pdr

amata-elviraContinua a cambiare la geografia politica all’interno del Consiglio comunale. Il consigliere Elvira Amata ha infatti comunicato il proprio addio al Pdr – Sicilia Futura. Una decisione maturata nelle ultime settimane che è diventata ufficiale ieri nel corso del consiglio direttivo del partito. Amata adesso potrebbe tornare nel centrodestra con il passaggio a Fratelli D’Italia.

Di seguito il comunicato stampa inviato dallo stesso Pdr.

“Si è riunito ieri sera il consiglio direttivo del Pdr-Sicilia Futura, alla presenza del segretario cittadino Salvo Versaci e del coordinamento comunale, per discutere del difficile momento attraversato dalla città di Messina anche alla luce degli ultimi accadimenti di natura giudiziaria.
Dalla discussione è emersa un’unanime visione del difficile quadro istituzionale all’interno del quale si stanno trovando ad operare i consiglieri comunali del Pdr-Sicilia Futura, loro malgrado associati ad una “questione morale” che interessa con forza il consiglio comunale di Messina.

I consiglieri Interdonato, Carreri, La Paglia e Sorrenti si sono quindi detti pronti a rassegnare le dimissioni dal civico consesso, consegnando le stesse nelle mani del capogruppo all’Ars on. Beppe Picciolo. Al termine della discussione è quindi stato evidenziato un diverso approccio alle linee politiche emerse dalla maggioranza del gruppo e conseguentemente la capogruppo del Pdr-Sicilia Futura, Elvira Amata, sin da subito non farà più parte del gruppo consiliare. Lunedì mattina i consiglieri  comunali designeranno Nino Carreri capogruppo de Pdr-Sicilia Futura”.

(299)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *