Caronte & Tourist rinnova l’assetto istituzionale in tre ambiti

Caronte & Tourist naveCaronte & Tourist rinnova il proprio “palco” manageriale, ridisegnando la propria governance e ristrutturando il proprio assetto in tre ambiti:

-il traghettamento sullo Stretto rimane in capo alla Caronte &Tourist SpA, di cui sono stati nominati Presidente e Vice Presidente Antonino Repaci e Olga Mondello Franza. Il nuovo Amministratore Delegato è Calogero Famiani;
-per quanto attiene al trasporto da e verso le Isole Minori, Vincenzo Franza è stato confermato Presidente della Caronte & Tourist Isole Minori S.p.A., di cui sono stati nominati vice Presidenti Lorenzo Matacena e Sergio La Cava. L’Amministratore Delegato è Edoardo Bonanno;
-il settore Cabotaggio, infine, vede alla presidenza Lorenzo Matacena, con Pietro Franza come vice presidente vicario, Luigi Genghi è stato nominato Amministratore Delegato.

(560)

1 Comment

  • Ser scrive:

    Auguri a tutti Voi !!! Giusto riequilibrio dei ruoli, ci voleva, mi auguro da Messinese amante di questa terra e degli spostamenti che i servizi distribuiti nei nomi e ruoli siano efficienti e operativi alla domanda degli utenti in special modo nei periodi di maggior afflusso !!! Questione che un habitué per noi residenti . Vedremo…buon lavoro !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *