Alimenti mal conservati, Polizia sequestra 900 chili di surgelati

Parte dei Surgelati Sequestrati 2Maxi sequestro da parte degli agenti della polizia stradale di Barcellona Pozzo di Gotto che questa mattina hanno confiscato 900 chili di surgelati destinati a rifornire le attività commerciali di Barcellona P.G., Milazzo, Villafranca Tirrena, Rometta e Messina. Si tratta di prodotti ittici, latticini, rustici, frutta prodotti da forno pasta fresca, carne, pizza,non più adatti al consumo umano.

Gli alimenti, infatti, si trovavano all’interno di una cella frigorifera di un tir. Dopo i controlli, effettuati con l’ausilio del personale dell’Asp 5, è emersa una cattiva conservazione dei cibi ad una temperatura non idonea e secondo modalità che ne avrebbero causato lo stato di alterazione.

Il conducente del mezzo su cui sono stati rinvenuti gli alimenti è stato denunciato così come i due titolari della ditta che ne curava la distribuzione. Inoltre, è stato sottoposto a fermo amministrativo lo stesso camion frigo e nei confronti dei trasgressori sono state elevate sanzioni per migliaia di euro.

 

 

 

(212)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *