Aggredì un 35enne per un parcheggio. Arrestato

PARATORE AntoninoE’ stato arrestato dalla Polizia l’uomo che lo scorso 29 maggio aggredì in via Palermo un 35enne con un oggetto appuntito in seguito a una banale lite per un parcheggio. Si tratta di Antino Paratore, messinese di 57 anni, che dovrà adesso rispondere di lesioni personali aggravate.

La vittima fu aggredita  intorno alle 17.30 mentre percorreva la via Palermo a bordo della propria autovettura.  Paratore,  per futili motivi legati alla viabilità,  non esitò a colpire violentemente il 35enne prima con calci e pugni, poi con un oggetto acuminato, procurandogli delle ferite gravissime. Il malcapitato, a seguito delle lesioni riportate  in alcuni organi vitali, fu sottoposto ad intervento chirurgico all’addome.

Le immediate indagini avviate dagli investigatori della Squadra Mobile, coadiuvati dai colleghi delle Volanti, e coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica  Francesco Massara, a distanza di due mesi hanno permesso di risalire al responsabile, grazie anche alle dichiarazioni raccolte accuratamente da testimoni.

(206)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *