villari giovanni

Villari (Fratelli d’Italia):” I messinesi sono stufi di vecchie logiche di potere”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

villari giovanni“Per Fratelli d’Italia si preannuncia un successo straordinario. Abbiamo raddoppiato e, in alcuni casi, triplicato i consensi delle politiche, ma il risultato è ancora più clamoroso se si tiene presente, diversamente da febbraio, che in tutte le città la concorrenza è stata spietata perché in campo c’erano stavolta migliaia di liste e decine di migliaia di candidati. Il 6% a Roma, città nella quale prese vita Alleanza nazionale, dimostra che tra gli elettori c’è una forte domanda di un centrodestra diverso, partecipato, meritocratico e radicato sul territorio».
È quanto comunica in una nota Fratelli d’Italia.
«Esprimo grande soddisfazione per il risultato di Fratelli d’Italia, che deve essere per la coalizione di centrodestra un campanello d’allarme. Non è un caso, infatti, che l’unico partito di centrodestra che cresce sia quello che ha scelto di fare opposizione al governo Letta».
È quanto dichiara il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Sull’onda di un simile successo in tutto il territorio nazionale e con l’entusiasmo che cresce ogni giorno grazie all’affetto ed alla grande considerazione che ci viene riconosciuta dalla gente con la quale si parla di valori, ideali e non solo – precisa Giovanni Villari coordinatore e candidato alle carica di consigliere comunale per FDI – continuo a lavorare a questo grande progetto di centrodestra incontrando giornalmente tanti cittadini che sono stufi delle vecchie logiche di potere e mi chiedono di impegnarmi con coraggio e determinazione per rendere Messina una città migliore, una città normale, una città a misura d’uomo.

(59)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.