Villari (Fratelli d’Italia):” I messinesi sono stufi di vecchie logiche di potere”

villari giovanni“Per Fratelli d’Italia si preannuncia un successo straordinario. Abbiamo raddoppiato e, in alcuni casi, triplicato i consensi delle politiche, ma il risultato è ancora più clamoroso se si tiene presente, diversamente da febbraio, che in tutte le città la concorrenza è stata spietata perché in campo c’erano stavolta migliaia di liste e decine di migliaia di candidati. Il 6% a Roma, città nella quale prese vita Alleanza nazionale, dimostra che tra gli elettori c’è una forte domanda di un centrodestra diverso, partecipato, meritocratico e radicato sul territorio».
È quanto comunica in una nota Fratelli d’Italia.
«Esprimo grande soddisfazione per il risultato di Fratelli d’Italia, che deve essere per la coalizione di centrodestra un campanello d’allarme. Non è un caso, infatti, che l’unico partito di centrodestra che cresce sia quello che ha scelto di fare opposizione al governo Letta».
È quanto dichiara il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Sull’onda di un simile successo in tutto il territorio nazionale e con l’entusiasmo che cresce ogni giorno grazie all’affetto ed alla grande considerazione che ci viene riconosciuta dalla gente con la quale si parla di valori, ideali e non solo – precisa Giovanni Villari coordinatore e candidato alle carica di consigliere comunale per FDI – continuo a lavorare a questo grande progetto di centrodestra incontrando giornalmente tanti cittadini che sono stufi delle vecchie logiche di potere e mi chiedono di impegnarmi con coraggio e determinazione per rendere Messina una città migliore, una città normale, una città a misura d’uomo.

(38)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *