Primo piano di Dino Bramanti - Conferenza stampa ufficializzazione candidatura elezioni amministrative Messina

L’Udc sostiene la candidatura a sindaco di Messina di Dino Bramanti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continua ad allungarsi la lista dei partiti che hanno deciso di sostare il candidato sindaco Dino Bramanti. Dopo Forza Italia e Fratelli d’Italia, arriva anche l’Udc. In una nota stampa, infatti, si legge:

«L’Udc di Messina sostiene con determinazione la candidatura a sindaco di Messina del prof. Dino Bramanti, espressione di una cultura politica costruita nel tempo sulla base di valori condivisi».

Bramanti, inoltre, viene ritenuto all’altezza di farsi carico dell’Amministrazione del Comune e che una sua eventuale elezione potrebbe rappresentare «una grande opportunità per la città, considerato che il bagaglio di esperienze manageriali di successo che caratterizzano il suo curriculum è di tutto rispetto e lo rendono unico rispetto al panorama di candidature presenti in questa tornata elettorale».

Messina viene identificata dall’Udc come una città che ha l’assoluta necessità di una guida seria, autorevole e professionale che sappia gestire una fase di rinascita e di sviluppo che la faccia risalire dalla china in cui è scivolata e la riagganci alle grandi realtà metropolitane italiane ed europee.

«Per questo, anche con i nostri dirigenti impegnati direttamente in lista, appoggeremo il candidato Bramanti Sindaco».

(484)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.