Il Sindaco di Napoli sostiene la candidatura di Accorinti: “Un uomo vero con un alto valore morale”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, sostiene Renato Accorinti nella sua candidatura a sindaco di Messina e lo fa attraverso un video caricato su Youtube qualche ora fa.

Poco più di due minuti in cui De Magistris racconta l’importanza della collaborazione tra i sindaci del Sud Italia e l’amicizia nata proprio con Accorinti: «Renato mi è stato vicino in questi anni, contro il sistema, contro la corruzione, contro le mafie, sempre con le mani pulite. Un esempio di un Sud che non sta col cappello in mano, a pietire e lamentarsi». 

Per questo il Sindaco di Napoli è fermamente convinto che Accorinti meriti di tornare a sedere sulla poltrona di primo cittadino di Messina: «È un meditterraneo Doc, come me. Un uomo vero, sensibile, sempre vicino ai più deboli e con un alto profilo etico, morale e spirituale».

Un saluto e un grande in bocca al lupo da Napoli che non è passato inosservato agli occhi di Accorinti, che ha subito condiviso il video sulla sua pagina Facebook, invitando ufficialmente De Magistris a Messina per uno degli eventi che chiuderanno la sua campagna elettorale.

Di seguito il video del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.

(260)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.