scoglio

Scoglio punta sulle competenze e “spulcia” tra gli ordini professionali

Pubblicato il alle

1' min di lettura


scoglioEntra nel vivo la campagna elettorale del candidato a Sindaco di centrodestra per “Nuova Alleanza”,Gianfranco Scoglio, che nelle ultime ore ha sollecitato il confronto con il mondo professionale e produttivo sulle 14 linee programmatiche già delineate nei giorni scorsi.

E allora, mercoledì 8 maggio, alle 15.30, Scoglio incontrerà il Presidente e il Consiglio dell’Ordine degli avvocati per entrare nel merito delle singole proposte.
Sabato 11 maggio, alle 10, toccherà agli Architetti: faccia a faccia con il Presidente e con i componenti del Consiglio.
“Il mio impegno – dichiara Scoglio – è quello di nominare una Giunta che, per almeno il 50%, sia formata da professionisti la cui indicazione perverrà direttamente dagli Ordini. Sono profondamente convinto che sia necessario coinvolgere persone competenti e qualificate per affrontare tutti insieme le gravi problematiche che affliggono il Comune di Messina, ed in particolare delle sue Società partecipate. E’ necessario, inoltre, riorganizzare i servizi pubblici essenziali attraverso criteri di economicità ed efficienza”.
Al centro di questi confronti – fra le altre questioni – la riforma del welfare, il trasporto pubblico locale, il servizio di igiene cittadina ed il commercio.

(36)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.