Renzi calabrò

Rinnovamento del Pd, anche la zona ionica legata a Matteo Renzi si schiera

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Renzi calabròAnche nella zona ionica iscritti del Pd chiedono il rinnovamento del partito e annunciano la costituzione in associazione a sostegno di Matteo Renzi.

Questa la nota del comitato Jonio-Alcantara per Matteo Renzi:

“Oggi più che mai serve rinnovare il Partito Democratico messinese partendo dal basso, dal nostro comprensorio. Matteo Renzi, che abbiamo già sostenuto alle primarie dello scorso novembre con risultati importanti in tutta la nostra riviera, è la figura che meglio interpreta questo cambiamento sia all’interno del partito che per tutta la politica italiana che necessita di rinnovamento”.

In vista dell’assise per l’individuazione della leadership del centrosinistra, il comitato Jonio-Alcantara, che alle primarie scorse ha sostenuto il sindaco di Firenze, annuncia la ripresa delle attività, la costituzione in associazione e l’avvio di circoli in tutta il territorio che verranno formalizzati nei prossimi giorni. “Nel PD serve rinnovare, aprire, cambiare, far partecipare e tutto questo deve avvenire anche a livello locale, nel comprensorio e in tutta la provincia messinese. Siamo convinti che la figura di Matteo Renzi sia la più adatta per realizzare questo cambiamento, per allargare le maglie della partecipazione e per far tornare a vincere i riformisti. Adesso serve cambiare non soltanto il centrosinistra ma tutta la politica nazionale e invitiamo quanti hanno a cuore questi obiettivi e guardano con attenzione alla figura di Matteo Renzi, di partecipare al percorso di rinnovamento che rappresenta attivandosi in maniera propositiva alle iniziative che questo comitato lancerà”.
 Oltre a strutturarsi, nei prossimi giorni il Comitato organizzerà una assemblea pubblica comprensoriale aperta a quanti vogliono dare un contributo di idee ed impegno”.

(58)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.