Mappa quartieri

Presidenze Quartieri: arrivano i nomi del centrosinistra. Palano Quero e Russo “ballano da soli”

Pubblicato il alle

1' min di lettura


Mappa quartieriIl centrosinistra ha chiuso nella notte gli accordi per le candidature alle presidenze dei quartieri. Conferme delle indiscrezioni sin qui circolate, sorprese e spaccature. Ecco i nomi venuti fuori.

Il 1° quartiere conferma le voci che posizionavano candidato presidente Enzo Messina dell’Udc; iL 2° quartiere NUccio Zullo ( Pd); sorpresa al 3° quartiere, che nelle aspettative dei Democratici Riformisti avrebbe visto un loro candidato alla presidenza, invece il Pd posiziona Lino Cucè.
IL 4° quartiere si assesta sulla candidatura di Dario Pulitanò dell’Udc, mentre il 5° candida Santino Morabito di SEl. E qui scatta l’imprevisto, perchè gli uscenti renziani, Francesco Palano Quero e Alessandro Russo, si accordano con Accorinti e si presentano autonomamente con le liste “Adesso Messina”, all’interno delle quali ci sono esponenti di “Cambiamo Messina dal basso”, lista di Accorinti.
Infine, il centrosinistra si spacca al 6° quartiere, dove candidato alla presidenza è Orazio Laganà, dei Democratici Riformisti, ma parallelo “correrà” un esponente del Megafono di Crocetta.
Intanto, stamani, è Reset che “arriva primo” nella consegna delle liste al Comune. Lo segue di una manciata di minuti,Movimento 5 Stelle.

(69)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.