disabili

Pizzino rassicura: “Stalli per i disabili saranno ripristinati”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

disabiliIn un incontro svoltosi oggi tra Midolo (rappresentante del Movimento Peloritano Democrazia Disabile) e l’ing. Pizzino, nei locali dell’assessorato alla viabilità in via La Farina, si è discusso degli stalli personalizzati per disabili, 37 erano stati infatti cancellati a dicembre, e ben 206 erano stati considerati revocabili, anche se la revoca era stata sospesa.
Midolo dichiara: “Abbiamo ottenuto precise rassicurazioni di un pronto ripristino, entro un paio di settimane, di tutti quelli che erano già stati eliminati anche in presenza dei requisiti richiesti dalle vigenti leggi. Il nostro intervento – aggiunge Midolo – è servito per chiarire alcuni elementi che saranno in futuro utili ad una più puntuale procedura di rilascio delle autorizzazioni”.
Il MPDD ha avuto, infine, precise garanzie che l’unica discriminante per la concessione delle autorizzazioni sarà il decesso o il trasferimento ad altra città dei titolari dei permessi di parcheggio e che la selezione sarà resa possibile attraverso controlli incrociati fra le anagrafi dei vari enti interessati eliminano qualsiasi dubbio sulla loro concessione.

(87)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.