Palazzo Zanca. Gli auguri del Presidente del Consiglio Emilia Barrile

Pubblicato il alle

1' min di lettura

AuguriLa presidente del Consiglio comunale, Emilia Barrile, ha incontrato stamani nella sala Commissioni di palazzo Zanca, il vicesindaco, Guido Signorino, l’assessore al personale e ai servizi sociali, Nino Mantineo, il Segretario generale, Antonio Le Donne, i vicepresidenti del Consiglio, Antonino Interdonato, e Nicola Crisafi, tutti i consiglieri, alcuni dirigenti e i giornalisti per lo scambio degli auguri di Natale e di fine Anno.

«Ci attende un percorso certamente non breve — ha detto la presidente Barrile — che richiede la collaborazione di tutti; ognuno di noi, per il proprio settore di competenza, è chiamato a svolgere il ruolo con alto senso di responsabilità. Il cammino intrapreso non è facile, ma con grande impegno lavoreremo nell’interesse dei messinesi, che ci hanno affidato il compito di riaccendere le speranze, di porre le basi per un futuro solido, di sviluppo ed occupazione, con strategie concrete, e non solo per le risposte dettate dalle emergenze».

«Formulo il mio augurio di Buon Natale e di felice Anno Nuovo — ha concluso Emilia Barrile — ai presenti ed alla città, auspicando segnali di svolta per la nostra comunità».

(67)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.