Dino Bramanti

Messina. Dino Bramanti sarà Consigliere Comunale

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Adesso è ufficiale: Dino Bramanti sarà Consigliere Comunale. L’annuncio è stato fatto questa mattina, nel corso di un incontro nella Chiesa di Santa Maria Alemanna, dove il candidato sindaco del centrodestra ha incontrato sostenitori e amici.

«Non posso che dar seguito a questa straordinaria esperienza che ho vissuto durante la campagna elettorale e non posso che essere il portavoce dei miei tantissimi elettori che, oggi, mi hanno chiesto di proseguire questo significativo percorso politico. Desidero ringraziare tutti gli amici e i sostenitori per la fiducia che mi hanno dato e voglio dimostrare la mia gratitudine nei loro confronti con la mia presenza all’interno del Civico consesso».

A chiedere al prof. Bramanti, nel rispetto del voto espresso dai cittadini messinesi, di rappresentare gli interessi della città in seno al Consiglio Comunale, ponendosi a capo del gruppo consiliare composto dai quattro consiglieri eletti della Lista civica “Bramanti Sindaco” è stata la stessa assemblea. Alla presenza degli ex assessori designati, a Dino Bramanti è stato chiesto anche di:

  • impegnarsi, ove possibile, all’applicazione del programma già concordato e condiviso in fase pre-elettorale;
  •  la creazione un’opposizione costruttiva, che guardi al bene della città, esaminando ogni proposta secondo la massima competenza e trasparenza;
  • dare vita, assumendone la leadership, ad un movimento politico civico, che abbia come obiettivo il soddisfacimento dei bisogni dei cittadini.

«Desidero ringraziare tutti gli amici e i sostenitori per la fiducia che mi hanno dato e voglio dimostrare la mia gratitudine nei loro confronti con la mia presenza all’interno del Civico consesso».

(463)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.