La Nostra Città sulla rada San Francesco: “Emergenza utile e vantaggiosa”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

rada san francescoIl Comitato La Nostra Città, dopo la decisione del Tavolo interistituzionale che ha deciso di non chiudere la rada San Francesco e di procedere a un nuovo bando di gara, ha reso noto questo comunicato:

“Dopo le variegate ipotesi, offerte in questi ultimi giorni da improvvisati esperti, è arrivata la decisione scontata. Il bando per l’ennesima concessione della Rada S. Francesco si farà. Le soluzioni “alternative,”sventagliate di fatto  come utili DISTRAZIONI di MASSA, hanno portato a quello che gli attuali concessionari volevano. Concessionari che sono poi anche coloro che decidono sulle loro stesse concessioni. In una  permanente convergenza e simmetria di interessi.  Ancora una volta si profila, a tutti i livelli, una soluzione imposta  dall’emergenza e di fatto utile e vantaggiosa per quelle società di traghettamento  monopolistico che  ottengono ciò che più fa loro comodo.

Il Comitato La Nostra Città deciderà nelle prossime ore le iniziative e le mobilitazioni utili a scongiurare l’ennesima violenza e l’ennesimo danno per la Città”.

(33)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.