italiafutura

I vertici di Italia Futura e il sostegno a Garofalo. Il candidato sindaco incontra gli animalisti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

italiafuturaI vertici regionali e provinciali di Italia Futura si incontreranno domani, giovedì 30 maggio, alle 11.00, nella sala Giunta della Provincia, e illustreranno le motivazioni del sostegno alla candidatura a sindaco di Vincenzo Garofalo. Saranno presenti il candidato sindaco del centro-destra e i vertici provinciali del Pdl.

In rappresentanza di Italia Futura il coordinatore regionale Ettore Artioli, il portavoce regionale Massimo Plescia, il Responsabile provinciale Alessandro Bonanno, il candidato al Consiglio Comunale Vincenzo Puglisi Guerra e i componenti del direttivo cittadino  (Gerry Barbera, Carlo Carrozza, Pasquale De Domenico, Mario Galluppi di Cirella, Andrea Ipsaro Passione, Antonio Langher e Michele La Torre).

Intanto, questo pomeriggio alle 17.30 il candidato sindaco Enzo Garofalo incontrerà le associazioni animaliste per discutere della delicatissima situazione del canile Millemusi di Castanea,  senza fondi da gennaio scorso. L’incontro si svolgerà nella sede del comitato elettorale di Daniela Faranda in via Maddalena 19/21. Alle 17.00, prima di incontrare gli animalisti, Garofalo sarà in visita al rifugio dell’ex facoltà di veterinaria, a Maregrosso.

 

(87)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.