beppe-grillo-movimento-5-stelle articolo

Incontro-confronto con il M5S: sabato a Piazza Duomo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

beppe-grillo-movimento-5-stelle articoloIl Movimento 5 Stelle di Messina, sabato 1 Giugno incontrerà a Piazza Duomo la cittadinanza messinese.

Un importante appuntamento per interagire con tutti coloro che interverranno in vista delle Elezioni Amministrative del 9 e 10 Giugno, in cui verrà illustrato, ancora una volta, il programma e gli obiettivi da raggiungere.

Il candidato sindaco Maria Cristina Saija, insieme agli assessori designati e ai candidati al Consiglio Comunale, saranno presenti per rispondere a tutte le domande che i cittadini vorranno porre in relazione al cambiamento e alle idee proposte dal MoVimento. All’incontro parteciperanno i PortaVoce Nazionale e Regionali, i Deputati alla Camera, Francesco D’Uva e Alessio Villarosa, e il Deputato all’Ars Valentina Zafarana.

Prima dell’incontro pubblico con i Portavoce, dalle 19.00,  il MoVimento 5 Stelle invita al Ritrovo “Dolce Vita” di Piazza Duomo tutti coloro che vorranno sostenere la campagna elettorale, proporre idee, scambiare opinioni e conoscere la squadra delle Amministrative 2013.

I cittadini avranno così la possibilità di incontrare i Candidati Portavoce  e nello stesso tempo di confrontarsi con loro secondo lo spirito della massima Democrazia Partecipata, da sempre punto cardine del MoVimento stesso.

(86)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.