pdl

III Quartiere, il Pdl ha scelto Mimmo D’Arrigo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

pdlE’ Mimmo D’Arrigo il candidato del Pdl per la corsa alla presidenza della III Circoscrizione. “Quando tutti i consiglieri uscenti convergono su una sola candidatura è chiaro che carisma, serietà e correttezza la contraddistinguono e queste qualità vanno premiate”. Così Enzo Garofalo, candidato sindaco del Pdl alle prossime elezioni amministrative, ha commentato la scelta del partito di puntare su D’Arrigo

 Da sempre attivo nella parrocchia di Santa Maria Incoronata di Camaro Superiore, D’Arrigo è stato il consigliere più votato nel 2008.

Nel ruolo di vice presidente vicario si è distinto per moderazione, correttezza, capacità di promuovere il territorio ed attenzione alle istanze manifestate dalla cittadinanza.

La riqualificazione urbana del centro, il recupero del Water Front, la soluzione di grandi incompiute burocratiche come “Messina Due” (che tanti problemi sta comportando per i residenti), il completamento dello sbaraccamento con conseguente restituzione di dignità a centinaia di famiglie messinesi, l’impegno nella lotta alla criminalità, sono gli obiettivi che, insieme con l’amministrazione comunale D’Arrigo si propone di raggiungere.

(65)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.