II Quartiere: il Pdl sostiene Di Blasi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

pdlIl Pdl sosterrà Giovanni Di Blasi alla presidenza del III Quartiere. E’ giunta oggi l’ufficialità dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi. “L’impegno, la serietà, l’amore per il bene comune e la competenza- ha dichiarato il candidato Sindaco Enzo Garofalo- sono doti universalmente  riconosciute a Di Blasi”. A queste doti deve aggiungersi la coerenza di chi ha rifiutato di seguire lo spostamento a sinistra del suo partito di appartenenza l’UDC;  nel quale, evidentemente,  non si è più riconosciuto.

Con Di Blasi alla presidenza della II Circoscrizione- dichiarano i vertici del PDL- siamo certi di riuscire a raggiungere obiettivi importanti: dalla risistemazione e restituzione alla pubblica fruizione dell’ impianto sportivo di San Filippo all’apertura, grazie all’utilizzo dei fondi della 328/2000, del centro polifunzionale di San Filippo che dovrà diventare il primo centro diurno per anziani e portatori di handicap. Siamo convinti che riscoprire la centralità dei villaggi, grazie al contributo dell’associazionismo e delle comunità religiose che puntino al recupero del territorio e all’affermazione di un senso di comunità,  sia fondamentale al fine di avere una città multicentrica.

Giovanni Di Blasi- concludono i vertici del Pdl- è senz’altro persona giusta per garantire i migliori risultati coniugando legalità, competenza e partecipazione. 

(49)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.