Hotspot: Accorinti oggi dice No, ma 9 mesi fa diceva questo-VIDEO

accorinti (2)Oggi il sindaco Accorinti si è nettamente schierato contro la realizzazione di un hotspot a Messina. Il primo cittadino, come da intervista rilasciata a normanno, si è schierato contro, ma 9 mesi fa diceva questo. Ecco il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=YXDnLTB3498

Avrà cambiato idea, oppure le sue sono dichiarazioni di facciata? I fatti, come interverrà sulla vicenda, daranno la risposta.

(399)

4 Commenti

  • Fiorenzo ha detto:

    Come al solito mente sapendo di mentire, un voltagabbana delle idee che non sono sue ma dei suoi accoliti assessori visto che lui da solo non è in grado di pensare come neppure a mettere giù la pasta. Un uomo che continua a vantarsi di onestà e correttezza, dimenticando che chi mente ed imbroglia è un lestofante e disonesto.

  • cusano michelangelo ha detto:

    A Volte il troppo accanimento vi si rivolta contro….perchè non pubblicate cio’ che dicevano i politici un anno prima o due anni prima, in base a dove tira il vento, vi accorgerete che tutti e dico tutti, un giorno dicono bianco, il giorno dopo dicono nero….rivedetevi le interviste di Genovese e company quando erano al PD e poi quelle di quando son passati a Forza Italia….ma forse li non vi conviene….oppure i politici che combattevano per il maggioritario ora vogliono il proporzionale, o ancora chi è all’opposizione dice le stesse identiche cose di chi lo era prima (all’opposizione) ed oggi si son semplicemente invertiti i ruoli.
    cmq continuate ad andare contro il sindaco avrete un bell’effetto cioè rinforzarlo giorno per giorno Berlusconi docet..
    A parlare sono e saranno sempre e solo i fatti, le chiacchiere volano….io una cosa la ricordo benissimo i politici che si son susseguiti a Messina fino ad oggi…il nulla assoluto…quindi basta poco x essere migliori del nulla piu assoluto…..anche risolvendo un solo problema di Messina avrà il mio plauso chiunque esso sia…

    • Fiorenzo ha detto:

      Ciò che scrive a difesa del tibetano, dimostra che anch’egli è come tutti gli altri politici , sia quelli nazionali che quelli che si sono succeduti al governo di Messina e cioè tutti bugiardi ed opportunisti .Non faccia l’avvocato delle cause perse, perchè difendere un soggetto come Accorinti è pura follia e mancanza di rispetto per i cittadini.
      Così come si ferma lei, farò io: Fiorenzo Grillo

      • michelangelo ha detto:

        io non sto difendendo nessuno, dico solo che si sta facendo una campagna contro….cosa che si dovrebbe fare x chiunque se non rispetta i programmi, indipendentemente se di destra sinistra o centro….io di sindaci bravi negli ultimi 25 anni a Messina non ne ricordo….qui invece sembra che tutti i mali di Messina siano colpa di Accorinti….e non degli sfaceli fatti in questo ventennio……….
        alla fine del mandato di ogni sindaco si tirano le somme se ha fatto bene si rielegge altrimenti si cambia…posso solo permettermi di dire che attualmente a Messina non vedo alcun uomo politico all’altezza ….solo politici che sanno dire : questo non funziona; questo è sbagliato; cosi non si va avanti…..etc.. bel modo di fare opposizione …..un bravo politico deve dire : si sta sbagliando, la soluzione potrebbe essere questa…..; questo non funziona per farlo funzionare si potrebbe fare cosi….ma forse vista la qualità dei nostri politici chiedo troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *