vincenzo garofalo

Garofalo su trasferimento risonanza magnetica a Barcellona: «L’Asp chiarisca»

Pubblicato il alle

1' min di lettura

vincenzo garofaloIl deputato messinese Enzo Garofalo interviene in merito al trasferimento della risonanza magnetica ad “alto campo” dall’ospedale Regina Margherita al Cutroni Zodda di Barcellona. «L’Azienda Sanitaria Provinciale chiarisca — scrive il deputato in una nota —, una volta per tutte, quali sono le sue strategie di intervento sul territorio di Messina, quali servizi intende offrire ai cittadini e quali le linee guida che intende adottare».

«Questa decisione — sottolinea — appare incomprensibile dal momento che l’ospedale di Milazzo, a pochi chilometri di distanza, è già dotato di questo tipo di strumentazione».

Il deputato chiede un incontro tra il sindaco e il commissario straordinario dell’Asp 5 affinché venga fatta chiarezza anche in merito ai servizi che l’Azienda Sanitaria intende mantenere nel poliambulatorio di via del Vespro.

«Una struttura che funziona e che ha dimostrato negli anni di essere particolarmente apprezzata dai cittadini messinesi per l’alta professionalità dei medici che vi lavorano e per la posizione strategica, in pieno centro. Il Pdl — conclude il deputato — sarà al fianco del sindaco affinché non vengano calpestati i diritti dei cittadini messinesi». 

(88)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.