Foto di Elvira Amata

Elezioni Messina. Fratelli d’Italia appoggia Bramanti: «Presenteremo una nostra lista»

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Fratelli d’Italia ufficializza l’appoggio al candidato sindaco di Messina Dino Bramanti alle prossime amministrative.  A renderlo noto sono la deputata regionale di Fratelli d’Italia, On. Elvira Amata, il capogruppo di FdI all’Ars, On. Antonio Catalfamo, la neodeputata On. Ella Bucalo e il coordinatore regionale del partito, Manlio Messina.

In una nota alla stampa, infatti, dichiarano: «Stiamo lavorando ad una lista i cui nomi sono specchiati e noti alla società civile per le qualità e il vissuto dei degli elementi che la comporranno. La lista di Fratelli d’Italia si presenterà all’elettorato in modo chiaro, con la propria identità e le proposte che da sempre connotano le battaglie del nostro partito. Uomini e donne che credono nel nostro progetto politico e conoscono l’associazionismo, l’impegno sul territorio e le urgenze della nostra città, che saranno in prima linea per lavorare per Messina».

Una dichiarazione chiara che dimostra la volontà di FdI di avere un ruolo determinante per la scelta delle figure che rappresenteranno i cittadini nel prossimo consiglio comunale. L’appoggio a Bramanti è il risultato di diversi incontri avuti con il candidato e di un confronto interno al partito.

«Riteniamo che Bramanti incarni i requisiti di spessore umano e professionale e di credibilità necessari più che mai dopo cinque anni di personalismi e battaglie ideologiche. La nostra scelta ricade dunque su una persona il cui spessore e la cui serietà sono riconosciute ed evidenti, e prima ancora su un focus chiaro che mette al centro la città, le sue possibilità e i suoi bisogni», afferma la deputata regionale di Fratelli d’Italia, Onorevole Elvira Amata, delegata dal suo partito a condurre i tavoli di discussione sulla scelta del candidato sindaco per le prossime amministrative a Messina.

 

(354)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.