Accorinti, Barrile, Bramanti, De Luca, Saitta, Sciacca, Trischitta - candidati sindaco di Messina amministrative 2018

Elezioni Messina. I candidati sindaco vanno a votare – FOTO

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Elezioni Messina. I seggi sono stati aperti, come previsto, alle 7 di questa mattina. I 196.911 elettori messinesi hanno iniziato a recarsi alle urne per eleggere il nuovo sindaco di Messina, i Consiglieri Comunali, i presidenti ed i Consiglieri delle sei Circoscrizioni.

Tra gli elettori, naturalmente, gli occhi sono tutti puntati sui sette candidati sindaco. Tra loro soltanto Renato Accorinti non voterà, perchè residente nel Comune di Taormina. Gli altri sei, invece, si stanno recando già al proprio seggio per esercitare il diritto al voto. Ecco le immagini.

Renato Accorinti

Il candidato sindaco, nonchè sindaco uscente, Renato Accorinti non voterà in uno dei 254 seggi perchè residente nel Comune di Taormina.

Fotogramma video Renato Accorinti - Ricandidatura sindaco Messina

Emilia Barrile

Il candidato sindaco Emilia Barrile ha votato intorno alle 9:45 presso una delle sezioni dell’Istituto comprensivo Mazzini.

Emilia Barrile vota alla scuola Mazzini

Dino Bramanti

Dino Bramanti vota alla scuona Galatti Cannizzaro - Elezioni Amministrative Messina 2018

Dino Bramanti si è recato alla sezione 114 Galatti-Cannizzaro alle ore 11:27. Ecco la foto che lo ritrae mentre inserisce la scheda elettorale nell’urna dopo aver votato.

Cateno De Luca

E’ stato il primo dei sette candidati alla poltrona di primo cittadino a recarsi al seggio. Alle ore 7:00 in punto, infatti, De Luca si è presentato all’Istituto comprensivo Mazzini per esercitare il suo diritto al voto.

Foto di Cateno De Luca mentre vota alla scuola Mazzini

Antonio Saitta

Questa mattina alle 11:35 il candidato sindaco del centrosinistra Antonio Saitta ha votato presso l’istituto comprensivo Evemero da Messina a Ganzirri, sezione 205. Saitta era accompagnato dalla moglie Selene.
Antonio Saitta vota all'istituto comprensivo Evemero da Messina a Ganzirri

Gaetano Sciacca

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle ha votato intorno alle ore 11:40 in uno dei seggi della Scuola Principe di Piemonte.

Gaetano Sciacca vota alla scuola Principe di Piemonte - Elezioni Amministrative Messina 2018

Pippo Trischitta

Con Pippo Trischitta tutti i candidati sindaco di Messina hanno espresso il loro diritto al voto per queste elezioni amministrative 2018. Ecco la foto pubblicata da Trischitta sul profilo Facebook alle ore 17:12.

Pippo Trischitta vota - Elezioni amministrative 2018 Messina

 

(2269)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.