foto del pulmino del candidato sindaco di Messina Pippo Trischitta

Elezioni. Al via domani il tour “Pippo Trischitta sindaco”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il candidato sindaco Pippo Trischitta inizierà domani, sabato 12 maggio, un vero e proprio giro per la città di Messina, al fine di incontrare i cittadini messinesi, in occasione della campagna elettorale per le elezioni amministrative del 10 giugno.

Il tour “Pippo Trischitta sindaco”, però, avrà anche l’obiettivo di portare tra la gente non solo il candidato alla poltrona di primo cittadino ma anche gli assessori designati e i candidati delle due liste “Messina Splendida” e “Noi per Messina”. A bordo di un pulmino, tutta la squadra di Pippo Trischitta visiterà tutte le zone della città dello Stretto: dal centro ai villaggi della fascia nord e del versante sud.

«Andremo in ogni quartiere – dichiara Trischitta – per illustrare il programma per una Messina che deve riappropriarsi della dignità di città. Ma, soprattutto, ascolteremo la gente, i loro problemi, le loro istanze e i contributi di chi, come noi, vuole la vera svolta».

La prima tappa del tour di domani porterà Trischitta a Camaro Superiore. L’appuntamento è alle ore 17 presso l’Associazione Cameris.

(174)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.