dino bramanti commenta i risultati parziali delle elezioni amministrative

Dino Bramanti aderisce alla Lega di Salvini. Con lui anche altri tre consiglieri

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Dino Bramanti, ex candidato sindaco di Messina alle ultime elezioni amministrative, ufficializza l’adesione alla Lega di Matteo Salvini. Insieme a lui altri tre consiglieri della sua lista, Salvatore Serra; Giovanni Scavello e Giovanni Caruso che, così, vanno a costituire il gruppo consiliare del Carroccio in riva allo Stretto: il primo in una città metropolitana siciliana. Nella Quarta Circoscrizione, invece, aderisce il consigliere di quartiere Giuseppe Cucinotta.

«E’ una decisione che abbiamo maturato insieme ai miei colleghi dopo una serie di riunioni e incontri con i responsabili regionali e provinciali degli enti locali della Lega, rispettivamente Fabio Cantarella e Matteo Francilia – spiega Bramanti – e che mi permetterà di mettere ancora più a servizio le mie conoscenze professionali a livello nazionale nella Lega e, sul mio territorio, al Comune. Ho preso questa decisione dopo aver apprezzato la grande stima nei miei confronti, all’interno del partito che fa riferimento all’attuale ministro dell’Interno».

«Bramanti – si legge in una nota del coordinamento enti locali dei ‘salviniani’ – è professore ordinario di Scienze tecniche mediche applicate e direttore scientifico dell’Irccs ‘Centro Neurolesi “Bonino Pulejo’ ed è, tra l’altro, componente del Consiglio superiore della Sanità.  Un professionista nel suo settore di grande prestigio nazionale e un uomo di profonde qualità umane – continua –  che, di certo, rappresenta un valore aggiunto e saprà dare un contributo importante in politica a cominciare da temi delicati per il nostro Paese, quali quello sanitario e delle innovazioni tecnologiche. Il professore è, infine, una risorsa indispensabile per Messina, dove da decenni opera con profitto e grandi risultati», conclude la nota.

(682)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.