crocetta incazzato

Crocetta “presidente-operaio” attacca il Pd. “Genovese e Papania: abbiamo buttato fuori le loro società”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

crocetta incazzato“Mi chiamano, mi fermano i siciliani in Italia ed in Europa e sono orgogliosi di questa terra oggi. Senza piu’ manciugghia. Io sono un operaio, uno strumento vostro. Ma siete voi che state cambiando la Sicilia.”
Lo ha detto il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, parlando ieri sera agli aderenti del Megafono.Poi l’attacco all’ex senatore Nino Papania e al deputato Francantonio Genovese, entrambi del Pd: “Sulla formazione abbiamo risparmiato perché abbiamo buttato fuori tutte quelle società di Papania e di Genovese. Io mi vergogno di questi. Un ente di formazione spendeva 25 milioni solo per programmare a Palermo le lezioni. Noi i 25 milioni di euro li daremo alle famiglie senza reddito. Una sistematica sottrazione di risorse pubbliche. Ci sono stati arresti e vi dico che ce ne saranno ancora.
La Sicilia ha urgenza di cambiare e deve puntare sul lavoro, cosi’ come stiamo puntando noi. I partiti non ci devono dettare niente. Io costo meno di un deputato, non presento rimborsi, non ho portato mai una ricevuta di un ristorante. Quest’anno per le mie spese di rappresentanza – ha aggiunto – ho speso 50 mila euro. Con il precedente governo l’anno scorso si e’ speso 2 milioni di euro e l’anno prima 4.
Non licenziamo un solo lavoratore, ma abbiamo risparmiato 2 miliardi e 400 milioni. Non lasciamo debiti alle future generazioni. E a Bruxelles non nabbiamo restituito neppure un centesimo dei finanziamenti europei”.

.

(101)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.