tn Duomo Messina september 09

Capodanno a piazza Duomo. Il consigliere Interdonato chiede chiarimenti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

tn  Duomo Messina september 09Il consigliere Antonino Interdonato scrive al sindaco Renato Accorinti per avere chiarimenti in merito all’organizzazione del Capodanno a Piazza Duomo.

«In occasione della Conferenza dei Capigruppo, lo scorso 16 dicembre, alla presenza del vice-sindaco Guido Signorino, riguardo la vicenda relativa ai mercatini natalizi, ho chiesto quale fosse l’organizzazione che l’Amministrazione intende adottare per il Capodanno, sentendomi rispondere che “ancora nulla è stato deciso dalla Giunta”. Ho appreso ora che il Capodanno messinese verrà organizzato dal Centro Artistico del Mediterraneo  con il patrocinio del Comune ma al funzionario addetto al rilascio del patrocinio non è ancora pervenuta alcuna richiesta del Capodanno in piazza».

Alla luce di ciò, il consigliere Interdonato intende conoscere con quali modalità e permessi è stato inserito il logo del Comune nella locandina dell’evento, dal momento che il patrocino può essere rilasciato o su richiesta dell’associazione/ente richiedente o tramite diretta organizzazione dell’Amministrazione. Interdonato chiede dunque di sapere se il logo è stato utilizzato impropriamente e se il vice-sindaco Signorino fosse o meno a conoscenza di questa iniziativa durante la Conferenza dei Capigruppo.   

(44)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.