Rimpasto deleghe: De Cola nuovo vicesindaco?

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nelle ultime ore il clima a Palazzo Zanca ricorda sempre più quello che si respira durante il calciomercato estivo che tiene col fiato sospeso migliaia di tifosi. Ma in questo caso, volendo proseguire la metafora calcistica, sarebbe più opportuno parlare di mercato di riparazione: la sessione di gennaio che le squadre sfruttano per rinforzare il proprio organico in vista del finale di stagione.

Anche l’amministrazione Accorinti vuole  rimediare agli errori del passato, cercando di modificare la formazione con cessioni,  nuovi innesti e cambi tattici. Giovedi il primo cittadino comunicherà alla stampa le nuove deleghe assessoriali ed eventuali volti nuovi che comporanno la Giunta.

Ma qualche indiscrezione comincia già a circolare. Sergio De Cola sarebbe in procinto di occupare la poltrona di vicesindaco lasciata libera da Signorino le cui deleghe verrebbero ridotte. Per il ruolo di assessore al Bilancio nelle ultime ore si è più volte fatto il nome di Elio Conti Nibali, già vicino ad assumere un ruolo in Giunta nel gennaio 2015 in seguito alle dimissioni di Cucinotta.

Dovrebbero invece salutare Palazzo Zanca Patrizia Panarello e Antonino Perna. 

 

(306)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.