voto

accorinti eee
Programmazione sanitaria: Accorinti dice no

Si è svolta stamani, a Palazzo Zanca, la Conferenza dei Sindaci della provincia di Messina, indetta dal sindaco, Renato Accorinti, cui hanno preso parte, di persona o per delega, i rappresentanti istituzionali di Acquedolci, Alcara Li Fusi, Brolo, Capo D'Orlando,…

Il Pd abbandona Genovese e si mobilita per Azzolini

Non sono ancora scemate le ripercussioni del voto al Senato che ha detto no all'arresto del senatore Antonio Azzolini, l'esponente Ncd coinvolto nell'inchiesta sulla bancarotta fraudolenta della Casa Divina Provvidenza di Bisceglie, in provincia di Trani. Il voto al Senato…

Francantonio Genovese2

27' min di lettura

Genovese, il Pd voterà sì all’arresto

Il partito democratico voterà favorevole agli arresti di Francantonio Genovese. E la posizione del Pd in giunta per le autorizzazioni a procedere è di maggioranza, visto che su 21 componenti ben 10 fanno parte del partito di Renzi. E' quanto…

amministrative
Amministrative 2013: guida alla procedura di voto

In occasione delle elezioni amministrative 2013, per l'elezione diretta del Sindaco, del Consiglio comunale, dei Presidenti e dei Consigli circoscrizionali, per aumentare le presenze femminili nella compagine amministrativa, è stato introdotto il doppio voto di genere, un uomo e una…

error: Contenuto protetto.