volley brolo

1' min di lettura

Pallavolo-Serie B1. Sabato, Cinquefrondi-Volley Brolo

E’ giunto il momento di dire stop alle parole e di passare ai fatti, questo week-end avrà inizio il campionato di volley di serie B1 2015/16.  L’Ancona & Palmizio Brolo battezzerà l’inizio stagione con la trasferta di Cinquefrondi sabato pomeriggio…

1' min di lettura

Pallavolo-Serie B2. Primo test stagionale per Volley Brolo

Giovedì pomeriggio la palestra comunale di via Quasimodo è stata teatro della prima uscita stagionale dell’Ancona e Palmizio Volley Brolo. Si è infatti disputato un test-match tra i bianco-blu e la Sport Volley Brolo, formazione che disputerà il prossimo campionato…

1' min di lettura

Pallavolo-B1. Al via la nuova stagione per Volley Brolo

Ieri pomeriggio è iniziata ufficialmente la stagione della Ancona & Palmizio Volley Brolo. Agli ordini del mister Tamburello la squadra si è radunata per dar inizio al ritiro. Il presidente Salvo Messina nel suo discorso iniziale ha ringraziato gli atleti…

1' min di lettura

Pallavolo maschile-Serie B1. Domenica, Volley Brolo-Aversa

La prossima giornata del campionato riserva per l'Elettrosud Volley Brolo un incontro impegnativo, sarà infatti l'Exton Aversa l'avversario di turno. La formazione campana, reduce dalla finale di coppa Italia persa contro Chiusi, vorrà smaltire la delusione riprendendo il giusto abbrivio…

VolleyBrolo

1' min di lettura

Pallavolo. Volley Brolo ko con la capolista

L'Elettrosud Volley Brolo in formazione rimaneggiata perde per 3 set a 0 nella trasferta di Civita Castella contro la capolista; 25/13 – 25/18 – 25/13 i parziali. I Brolesi sono scesi in campo avendo nella formazione titolare anche Giovanni Scaffidi classe…

error: Contenuto protetto.