vittoria

6' min di lettura

Colpaccio Messina a Lecce: adesso la salvezza è più vicina

[caption id="attachment_75365" align="alignleft" width="300"] La gioia dei giocatori del Messina dopo la fondamentale vittoria di Lecce[/caption] Tre punti d’oro per il Messina, che espugna il “Via del Mare” di Lecce per 1-0. Decisiva la deviazione sottomisura di Anastasi al 66’,…

3' min di lettura

Arresti domiciliari per l’ingegnere Giuseppe Chiofalo

Abuso d'ufficio e concussione sono i reati contestati all'ingegnere messinese Giuseppe Chiofalo, 54 anni, ex capo dell'Ufficio tecnico del Comune di Vittoria, arrestato dalla Squadra Mobile di Ragusa e ristretto ai domiciliari nella sua abitazione di Messina. Secondo l’accusa, il…

4' min di lettura

Il Messina rialza la testa: 3-0 alla Vibonese

La cosa importante era tornare al successo e così è stato. Il Messina supera 3-0 la Vibonese, al termine di una gara fortemente condizionata dall'incredibile autogol di Usai al 53', che ha spianato la strada ai peloritani che poi hanno…

2' min di lettura

Messina corsaro a Catanzaro, decide tutto Mancini

Prima vittoria esterna stagionale per il Messina che dà una netta sterzata al proprio campionato espugnando il "Ceravolo" di Catanzaro. Decide la rete di Mancini firmata al 51' dopo un illuminante passaggio di Milinkovic. I peloritani colpiscono e poi difendono…

nibali-vincenzo

2' min di lettura

Giro d’Italia, Messina festeggia con Vincenzo Nibali

Contro ogni pronostico Vincenzo Nibali si è aggiudicato ieri il suo secondo Giro d'Italia. Un risultato storico per l'atleta messinese che ancora una volta ha portato in alto il nome della città, conquistando l'ambito trofeo nonostante i problemi fisici che…

5' min di lettura

Messina con grinta e coraggio : 3-2 al Foggia

  Con una.prestazione brillante il Messina supera per 3-2 il Foggia e mette una serie ipoteca sulla salvezza. Sono i padroni di casa a sbloccare la farà con un bolide di Ionut, i pugliesi pareggiano il conto con Iemmello che…

2' min di lettura

Il Messina si riscatta e supera 2-0 il Melfi

Importante affermazione esterna del Messina che questo pomeriggio ha espugnato Melfi con un 2-0 firmato da Barraco e Cocuzza. I giallorossi ottengono i tre punti in una gara giocata senza alcuna sbavatura, una prestazione che riscatta il ko rimediato la…

accorinti nuovo
Fusione Piemonte – Neurolesi. Accorinti: “Una vittoria”

In merito all'approvazione dell'Assemblea della Regione Siciliana relativa al disegno di legge sulla costituzione del polo d'eccellenza per la sanità, il sindaco, Renato Accorinti, con una nota, ha espresso il compiacimento dell'Amministrazione comunale per il risultato raggiunto. “Sono venuto a…

error: Contenuto protetto.