via tommaso cannizzaro

vigili-del-fuoco notte1

Messina. Fiamme in un bar di via Tommaso Cannizzaro

1' min di lettura min di lettura

Messina. Attimi di paura ieri sera in via Tommaso Cannizzaro per lo scoppio di un incendio all'interno del Cocktail Bar Drink & Ballack. Le fiamme sono partite dalla cucina a causa, sembrerebbe, di un cortocircuito ad un frigorifero. Immediato l'intervento…

Decoro Messina pulizia foglie Tommaso Cannizzaro
Decoro Messina: pulita anche la via Tommaso Cannizzaro

Messina. Prosegue il lavoro di MessinaServizi Bene Comune nell'ambito del progetto "Decoro Messina" per mantenere la città pulita. Il progetto di pulizia straordinaria ha già dimostrato i primi successi con le pulizie di alcune delle vie principali, tra cui il viale Gazzi…

albero crollato in via tommaso cannizzaro

1' min di lettura

Messina. Crolla un albero in via Tommaso Cannizzaro

«Per puro caso non c’è scappato il morto». Così il sindaco Cateno De Luca ha commentato il crollo di un albero, avvenuto questa mattina in via Tommaso Cannizzaro, all'incrocio con via Cesare Battisti. Cadendo, l'albero ha abbattuto un palo della…

3' min di lettura

Tenda via Cannizzaro. Scena terza: la manifestazione

Non rilascia alcuna dichiarazione, l'assessore all'Ambiente Daniele Ialacqua, presente oggi alla manifestazione davanti al Tribunale, a sostegno di Sergio e Irene, i due attivisti arrestati lo scorso lunedì, durante le fasi di sgombero della tenda dall'aiuola che divide l'Università e…

error: Contenuto protetto.