VI Circoscrizione

Tono, lastre di amianto abbandonate a contrada Mulinello

Lastre di eternit sbriciolato abbandonato in mezzo a del materiale di risulta altamente inquinante. E’ la preoccupante segnalazione fatta dal consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo, che sollecitato da un comune cittadino si è recato in contrada Mulinello a Tono.…

Stretto di Messina
La zona nord si Messina vuole il suo mercato rionale

Un mercato rionale nella zona nord. L'idea è del consigliere della VI Circoscrizione, Giuseppe Sanò, che chiede, in una nota all'Amministrazione, l'individuazione di un'area idonea per l'attuazione del progetto, creado, così, le condizioni per regolarizzare la vendita di generi alimentari all'aperto, per…

Liquami fognari nella spiaggia di Torre Faro

Fogna e degrado nella spiaggia di Torre Faro. Giuseppe Sanò, consigliere della VI circoscrizione, chiede un intervento risolutivo. Questa la sua nota: "Chiedo che venga risolto subito il problema per porre fine al copioso sversamento di liquami fognari, che da più di…

Acqua, bypass ultimato. Ma che spreco a Ponte Gallo

L'emergenza idrica si avvia alla conclusione. Stanotte è terminata la stesura dei tre tubi che compongono il bypass di Calatabiano. Nel primo i tecnici hanno già iniziato ad avviare il flusso dell'acqua, monitorando la situazione. Salvo intoppi, da lunedì Messina…

error: Contenuto protetto.