Udc

Donatella Sindoni passa all’Udc

1' min di lettura min di lettura

Nuovo cambio di casacca all'interno del Consiglio comunale. Donatella Sindoni questa mattina ha ufficializzato il passaggio all'Udc divenendo la prima e unica rappresentate in Aula del partito guidato dal segretario nazionale Lorenzo Cesa. Sindoni veste i nuovi colori dopo aver…

Sfiducia, tanto rumore per nulla

Alla fine potrebbe essere come la frase-paradosso della 'montagna che partorisce il topolino'. Il fronte della sfiducia al sindaco e la sua Giunta  è abbastanza caldo ma non rovente, quindi appare quanto mai difficile che almeno nei prossimi giorni si…

palazzo zanca
Forza Italia riapre il discorso sfiducia

Tra i corridoi di Palazzo Zanca torna a riecheggiare la parola sfiducia. Al documento ufficiale presentato lo scorso luglio da Udc e Ncd, negli ultimi giorni si sono, infatti,  aggiunte le firme dei consiglieri di Forza Italia Giuseppe Trischitta e…

Ars, l’Udc cambia nome: nasce Centristi per la Sicilia

Continuano gli scossoni all'intero dell'Udc siciliano. Dopo le dimissioni dal partito dell'ex ministro Gianpiero D'Alia, a sua volta sospeso dal segretario Lorenzo Cesa, il gruppo parlamentare crociato all'Ars ha cambiato denominazione in Centristi per la Sicilia. La modifica è avvenuta…

error: Contenuto protetto.