Trischitta

Sfiducia, tanto rumore per nulla

Alla fine potrebbe essere come la frase-paradosso della 'montagna che partorisce il topolino'. Il fronte della sfiducia al sindaco e la sua Giunta  è abbastanza caldo ma non rovente, quindi appare quanto mai difficile che almeno nei prossimi giorni si…

Consiglio comunale tir
Sfiducia, domani potrebbero arrivare altre firme

Neanche il tempo di riprendersi dai festeggiamenti per il 2017, che a Palazzo Zanca riprendono gli incontri per arrivare alle fatidiche sedici firme necessarie per portare la mozione di sfiducia in aula. Domani alcuni consiglieri si ritroveranno al Comune per…

La Conferenza di oggi. I retroscena (VIDEO)

[video width="1920" height="1080" mp4="http://www.normanno.com/N0rm4nn0/wp-content/uploads/2016/07/IMG_0196jjj.mp4"][/video] La Conferenza stampa di oggi, organizzata dal consigliere Trischitta sui lavori della condotta, non è sicuramente iniziata con i migliori auspici. Proprio quando tutti i presenti erano in procinto di avviare l'incontro, infatti, è intervenuto Maurizio…

Sfiducia ad Accorinti. Forza Italia spiega perchè no

"Non c'è nessun documento ufficiale, è solo una proposta di intenti". Questo l'esordio del consigliere comunale di Forza Italia, Giuseppe Trischitta, alla conferenza stampa organizzata oggi con il consigliere Pierluigi Parisi. Il riferimento è alla proposta di sfiducia che "avrebbe presentato", il condizionale…

error: Contenuto protetto.