trattativa

Acr Messina, Proto saluta tutti: “Trattativa chiusa”

6' min di lettura min di lettura

  Franco Proto getta la spugna. Dopo il no della proprie dell'Acr Messina all'ultima offerta per l'acquisto della maggioranza delle quote della società peloritana, l'imprenditore ennese getta la spugna e si ritira definitivamente. Ma prima, attraverso un comunicato stampa ufficiale,…

2' min di lettura

Acr Messina a Proto: c’è la nuova l’offerta

Ecco l'offerta. Franco Proto e i suoi collaboratori hanno analizzato tutti i documenti forniti dall'Acr Messina, ed hanno formulato la nuova offerta per l'acquisizione del 100% delle quote societarie dell'Acr Messina. Di seguito ecco il comunicato del gruppo Proto: "Con…

1' min di lettura

Acr Messina, Barbera abbandona definitivamente la trattativa

Si chiude definitivamente la trattativa tra il patron dell'Acr Messina e il gruppo di imprenditori capitanato da Francesco Barbera intenzionato a rilevare la maggioranza del club giallorosso.  Nei giorni scorsi le due parti si erano riavvicinate anche grazie all'intervento della…

Vertenza Tir. Orsa: «Hanno perso tutti»

L’Orsa attacca duro in merito all'attraversamento tir, porto di Tremestieri e continui insabbiamenti, trasferimento di una nave della Cartour a Catania da parte dei Franza. Il sindacato descrive una condizione mortificante in cui si trova la città e alla quale hanno…

error: Contenuto protetto.