trasporto

Pollicino Atm
Atm, ecco i nuovi orari

Da mercoledì 1 febbraio entreranno in vigore i nuovi orari di esercizio dei bus dell'ATM, modificati per migliorare l'offerta, garantendo la presenza del servizio di tutte le linee dalle prime ore del mattino sino a tarda serata. L'azienda trasporti municipalizzata…

Atm, in consegna tre nuovi minibus

Questa mattina è arrivato il primo dei tre nuovi minibus Atm acquistati dall'amministrazione comunale grazie ai Fondi Tasi, destinati dal Consiglio comunale per aumentare il numero di mezzi a disposizione del trasporto pubblico locale. I bus inizieranno il servizio a breve,…

Atm, arrivati tre nuovi bus

Aumenta il numero di mezzi nel parco Atm. Questa mattina sono arrivati nell'azienda di via La Farina tre nuovi autobus Iveco da dodici metri della categoria Urbanway Cng , euro VI. Si tratta di un lotto acquistato dal Comune attraverso…

Ustica Lines e Caronte & Tourist rilevano la Siremar

La Società di Navigazione Siciliana S.p.a., ha formalizzato nel pomeriggio di oggi l’acquisizione a titolo definitivo della Siremar. Un’operazione che ha richiesto numerose riunioni e che finalmente si è concretizzata proprio a ridosso di una stagione importante per la marineria…

bus atm
Atm, bus a intermittenza ad Altolia e Molino

Nonostante l'arrivo dei nuovi mezzi, l'Atm non riesce ancora ad assicurare un servizio efficiente nei villaggi collinari. I consiglieri comunali Daniele Zuccarello e Francesco Pagano hanno raccolto le proteste di chi risiede nei villaggi di Altolia e Molino. La zona…

tram2
Atm, l’Orsa sciopera e il tram si ferma

Dalle 9 di questa mattina gli utenti hanno riscontrato notevoli disagi nel settore trasporti. Così come annunciato ieri, è infatti in corso di svolgimento lo sciopero dei dipendenti Atm aderenti all'Orsa la cui maggioranza presta servizio nel servizio tranviario. Drasticamente…

Metroferrovia, Comitato Pendolari: “Così non va”

Con i nuovi orari ferroviari, entrati in vigore il  13 dicembre 2015,  la Metroferrovia Giampilieri-Messina è stata riattivata con 14 coppie di treni distribuite nell’arco della giornata. Il Comitato Pendolari Siciliani evidenzia l'importanza del servizio, ma sottolinea alcune criticità legate…

error: Contenuto protetto.