tassa

tari
Tari: in pagamento il rimborso per l’anno 2014

Dopo due anni di attesa, il Comune ha disposto il  pagamento dei rimborsi Tari relativi all'anno 2014. Potranno usufruirne i contribuenti beneficiari dell'esenzione e/o riduzione, ai sensi dell'art. 40 del vigente Regolamento IUC, per i quali è stato accertato il…

Ecopass: Incassati 10 milioni in 5 anni

Dal 2011, anno in cui è stato istituito  l'Ecopass, il Comune ha incassato 10 milioni di euro. Questo è l'unico dato certo. A distanza di cinque anni, infatti,  non è ancora sicuro se quanto percepito da Palazzo Zanca corrisponde alla…

Tari 2016: ecco come pagarla

Secondo quanto disposto con deliberazione del Consiglio comunale n. 24/C dello scorso 28 aprile,  per il pagamento della tassa sui rifiuti (TARI) sono stati previsti l'acconto e il saldo. Entro il 30 giugno di ogni anno verrà recapitato al contribuente…

Aumento Tari. Santoro: “Uno schiaffo ai cittadini”

La recente approvazione dell'aumento della Tari ha suscitato parecchie polemiche e malumori. A farsi portavoce del malcontento di molti è il consigliere della II circoscrizione, Rosario Santoro, capogruppo di Forza Italia. "Il Consiglio Comunale - scrive in una nota -…

error: Contenuto protetto.