Tasi

Atm, in consegna tre nuovi minibus

1' min di lettura min di lettura

Questa mattina è arrivato il primo dei tre nuovi minibus Atm acquistati dall'amministrazione comunale grazie ai Fondi Tasi, destinati dal Consiglio comunale per aumentare il numero di mezzi a disposizione del trasporto pubblico locale. I bus inizieranno il servizio a breve,…

TASI
Tasi e Imu: mercoledì scade la seconda rata

Mercoledì 16 scade la seconda rata o saldo TASI e IMU 2015; il pagamento infatti deve essere effettuato in due rate di pari importo a scadenza semestrale, salvo che il cittadino non abbia deciso di pagare l'imposta in unica rata…

Approvata la Tari, una beffa da 45 milioni di euro

Dopo una lunga ed estenuante seduta, durata quasi nove ore, il Consiglio comunale ha approvato la Tari. Sono bastati 10 voti favorevoli per rendere attuabile la delibera proposta dalla Giunta sul tributo che andrà a finanziare la raccolta dei rifiuti. Un…

TASI
Delibera Tasi: che confusione

  La delibera Tasi si sta rivelando una brutta gatta da pelare per Giunta e Consiglio comunale. L'ennesima Commissione al Bilancio di questa mattina, infatti,  non è servita a spianare la strada verso la definitiva approvazione della delibera sul tributo…

error: Contenuto protetto.