strada

2' min di lettura

Movida, cinque giovani sorpresi alla guida in stato d’ebbrezza

In occasione della Giornata Internazionale Vittime della Strada i Carabinieri hanno intensificato i controlli lungo le principali arterie cittadine. In particolare, sono stati disposti posti di blocco dotati di etilometro in vari punti nevralgici del centro come le intersezioni tra il Corso Cavour…

1' min di lettura

Maltempo: ancora disagi. Nuova frana a Cumia

Il maltempo che da ieri attanaglia la città continua a provocare danni. Dopo il crollo del muro di contenimento del complesso "Poggio dei Pini" di S.Michele, altri smottamenti si sono verificati lungo il territorio. La scorsa notte, la strada che…

Bordonaro: al via la gara per il progetto della nuova strada

La nuova strada di collegamento tra Bordonaro inferiore e superiore potrebbe presto essere realtà. Il relativo progetto, redatto dall'amministrazione per creare un'alternativa alla trafficata via Cianciolo sta seguendo, infatti, l'iter burocratico necessario all'inizio dei lavori. L'opera è  inserita nel piano triennale…

1' min di lettura

Auto pirata uccide ciclista. E’ caccia all’uomo

E' morto sul colpo il ciclista 31enne investito ieri notte, a Terme Vigliatore, da un'auto pirata. L'uomo, di origine rumena, stava tornando a casa in bicicletta insieme ad altri amici quando è stato centrato da un'auto e sbalzato a diversi metri…

1' min di lettura

Castanea. Sprofonda la strada nella piazza centrale

A segnalare l'accaduto è il Consigliere circoscrizionale, Carmelo Rizzo, che si è occupato già di avvisare gli organi competenti. Nella serata di ieri, intorno alle 20.00, una porzione del manto stradale al centro della piazza principale di Castanea è sprofondato.…

error: Contenuto protetto.