startup weekend

startup weekend messina 2017 - innovazione, idee, creatività, imprenditoria

2' min di lettura

Innovazione e imprenditoria, al via lo Startup Weekend Messina 2017

Idee, lavoro di squadra, creatività. Questi gli ingredienti vincenti dello Startup Weekend Messina: la tre giorni dedicata all’innovazione e all’imprenditoria che dà la possibilità di mettersi in gioco e testare le proprie capacità, lavorando in un vero team per creare qualcosa di nuovo. L’evento, organizzato…

Startup Week End 2016, cresce un nuovo modo di fare impresa

Circa cento partecipanti provenienti da Messina, ma anche dal resto della Sicilia e della Calabria, per trentatre progetti finali, undici finalisti e un solo vincitore. La seconda edizione dello Startup Week End, organizzata dall'associazione Startup Messina, ha ripetuto gli eccellenti numeri…

Giovani talenti fanno impresa, ecco Startup Weekend – VIDEO

https://youtu.be/1DlXAh1ER9E Quando il lavoro manca bisogna inventarselo. Si è aperta ieri pomeriggio la seconda edizione di Startup Week-end , format internazionale portato in città dall'associazione Startup Messina.L'iniziativa è rivolta in particolare ai giovani che avranno la possibilità di far conoscere la…

Startup week end: domani si parte

Prenderà il via da domani lo Startup Week end, la tre giorni dedicata all’innovazione e all’imprenditoria. L’evento, è  organizzato dall’sssociazione Startup Messina con il patrocinio dell’associazione Nazionale Giovani e dell’Università degli Studi di Messina e si svolgerà nei locali del…

Startup Weekend Messina, al via le iscrizioni

Si aprono oggi le iscrizioni per partecipare allo Startup Weekend Messina, una tre giorni dedicata a tecnologia, innovazione e voglia di fare impresa, che torna in città dopo il successo dello scorso anno. La manifestazione, organizzata  dall’Associazione Startup Messina con il patrocinio…

error: Contenuto protetto.