Squadra Mobile

1' min di lettura

Nascondeva 5 Kg di droga in casa, arrestato 34enne

Nascondeva in casa, dentro un borsone, quasi 5 Kg di marijuana (4,880 Kg) e 270 gr di cocaina, chiusa in un sacchetto.  Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è finito in manette il 34enne messinese…

Foto dell'auto della polizia vista lateralmente

1' min di lettura

Era latitante da agosto, arrestato 31enne

Giovanni Farinella, 31 anni di Messina è stato rintracciato ieri dalla Polizia mentre si trovava tranquillamente in un bar. Era latitante dai primi di agosto, quando si era allontanato da una struttura in cui stava scontando dal novembre del 2015…

usura

1' min di lettura

Prestava denaro a usura con interessi pari al 20% mensile

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP  Tiziana Leanza, su richiesta del Sostituto Procuratore Annalisa Arena, a carico del 77enne Pietro La Barbera originario di Palermo, con numerosi pregiudizi…

1' min di lettura

Traffico anabolizzanti. Eseguite 11 misure cautelari

Sono 11 le misure cautelari che la Squadra Mobile della Polizia di Messina, ha eseguito stamane, alle prime luci dell'alba, nei confronti di persone ritenute responsabili di prescrivere, vendere e somministrare sostanze anabolizzanti. Sono state sottoposte a sequestro due palestre…

error: Contenuto protetto.