solidarietà

2' min di lettura

Gicap finanzia l’acquisto di un’ambulanza della Misericordia

La Commerciale GiCap Spa, conferma la propria sensibilità verso le iniziative benefiche, sostenendole in modo significativo e concreto. Infatti, nel corso del “Premio Madama”, serata di gala all’insegna dell’Alta Moda dedicata alla stilista messinese Mimma Ferraro, svoltasi nei giorni scorsi…

Terra Nostra: un anno a fianco dei bisognosi

Il progetto di raccolta alimentare "Io ho quel che ho donato" dell'associazione Terra Nostra compie un anno. I giovani volontari dell'associazione riforniscono periodicamente le famiglie i difficoltà. "Nel corso di quest'anno - si legge in un comunicato stampa- almeno una…

3' min di lettura

Arte e solidarietà a Palazzo dei Leoni per la Festa della donna

Dall'8 al 12 marzo Palazzo dei Leoni ospiterà la seconda edizione della rassegna "Una mimosa per te". Cinque giorni dedicati ad arte, solidarietà, riconoscimenti ad eccellenze femminili del territorio. "La manifestazione- si legge nel comunicato stampa- patrocinata dalla Città Metropolitana di…

1' min di lettura

Aggressioni ad operatori Ssr, Aasi chiede prevenzione

Servono delle procedure per prevenire e contenere i maltrattamenti e le aggressioni a danno degli operatori del Ssr della Sicilia. A farsi sentire è l’associazione autisti soccorritori italiani, ha inviato una nota al Sottosegretario alla Salute, Davide Faraone, all’Assessore regionale…

CittadinanzAttiva: “Solidarietà ad Eller”

CittadinanzAttiva Messina ha rilasciato, a proposito delle ventilate dimissioni dell'assessore alle Finanze, la seguente dichiarazione: " Nei giorni scorsi, CittadinanzAttiva Messina, preoccupata per le voci ricorrenti di tagli ai Servizi Sociali, si è incontrata con l'Assessore Eller, per precisare che…

error: Contenuto protetto.