siremar

Siremar, sospese le corse Milazzo-Eolie

La Siremar comunica che a causa dell’aggravarsi delle condizioni meteorologiche, la nave veloce “Isola di Vulcano” e le motonavi “Vesta” e “Laurana”, in servizio sulle tratte Milazzo-Eolie, Trapani-Egadi e Milazzo-Eolie-Napolia , oltre a non essere partite alle 9 e alle…

Il maltempo ferma Siremar, sospese alcune corse

Stamani, causa maltempo, alcuni dei servizi Siremar sono stati costretti a saltare le corse. La motonave "Vesta" e la nave veloce "Isola di Stromboli" hanno sospeso le partenze delle 7 sulle tratte Trapani-Egadi e Milazzo-Eolie. La nave veloce "Isola di…

Maltempo, sospese navi veloci Milazzo-Eolie e Trapani-Egadi

Siremar rende noto che a causa del peggioramento delle condizioni metereologiche, la nave veloce “Isola di Stromboli” e la nave traghetto “Vesta”, hanno sospeso le corse Milazzo-Eolie e Trapani-Egadi. La società di navigazione  comunica inoltre che la nave veloce “Isola…

Il maltempo blocca Siremar, sospesa linea Milazzo-Eolie

Siremar rende noto che a causa del persistere delle avverse condizioni metereologiche le navi veloci “Isola di Stromboli” e  “Isola di Vulcano” in servizio sulla rotta Milazzo-Eolie sono state costrette a fermarsi a Lipari. Sono previste adeguate misure di tutela nei…

Ustica Lines e Caronte & Tourist rilevano la Siremar

La Società di Navigazione Siciliana S.p.a., ha formalizzato nel pomeriggio di oggi l’acquisizione a titolo definitivo della Siremar. Un’operazione che ha richiesto numerose riunioni e che finalmente si è concretizzata proprio a ridosso di una stagione importante per la marineria…

1' min di lettura

Aliscafo si scontra con barca da pesca e la affonda

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente che si è verificato ieri al largo di Lipari. L'aliscafo Platone, della compagnia delle Isole Siremar, con circa cinquanta passeggeri a bordo, al comando di Salvatore Svezia, si è scontrato con una barca…

error: Contenuto protetto.