Sindoni

6' min di lettura

Basket-Serie A. Ds Sindoni: «Ecco la nuova Orlandina»

Non appena terminata la stagione 2014/15, difficile quanto soddisfacente, in via Beppe Alfano sono iniziati i lavori per pianificare il nuovo anno sportivo. L’Orlandina, da neo promossa, si è salvata con quattro giornate d’anticipo e adesso può preparare la nuova…

Contributo agli sfrattati. Come ottenerlo

Un contributo anche per gli inquilini morosi, questo quanto deciso dall'amministrazione Sindoni, a Capo d’Orlando, che ha previsto un aiuto economico per tutte quelle persone che, incolpevoli, sono stati sottoposte alle procedure di sfratto nell’anno 2013 con riparto 2014. “Il…

Tir in città. Le proposte di alcuni consiglieri

I consiglieri comunali Luigi Sturniolo, Nina Lo Presti, Daniele Zuccarello e Donatella Sindoni, denunciano l'inagibilità prolungata dell'imbarco d'emergenza di Tremestieri, che rende  problematica ogni giorno di più la gestione del traffico veicolare nel centro cittadino. “Il numero imponente di Tir…

giuseppegrioli
Grioli si dimette dall’incarico di Segretario cittadino

In vista delle Primarie del 7 Aprile e in considerazione della sua candidatura, il Segretario cittadino Giuseppe Grioli dà le dimissioni dal suo incarico, e lo fa scrivendo una lettera alla Presidente dell’Assemblea Cittadina, Donatella Sindoni. «Cara Presidente ― scrive…

error: Contenuto protetto.