serie b

2' min di lettura

Hockey-Serie B. Domenica, Cus UniMe – Polisportiva Valverde

Domenica 1 novembre esordio stagionale del settore hockey prato del Cus Unime, impegnato nel campionato di serie B. Gli universitari si trovano già di fronte ad una insidiosa trasferta, al comunale di Valverde, contro la Polisportiva Valverde, nobile decaduta dell’hockey…

2' min di lettura

Hockey-Serie B. Il Cus UniMe inizia il campionato

È iniziata a pieno regime la preparazione atletica della prima squadra del settore hockey cussino. Alla guida del confermatissimo tecnico Giacomo Spignolo il team universitario, dopo il bel campionato della scorsa stagione, si appresta ad affrontare una nuova avventura nel…

2' min di lettura

Pallanuoto-Serie B. Il Cus UniMe ingaggia Francesco Cama

Un’altra pedina importante si aggrega al gruppo del Centro Universitario Sportivo. Si tratta di Ciccio Cama, ventitreenne reggino che rappresenta un altro elemento di assoluto valore per la categoria cadetta. Dopo l’arrivo in riva allo Stretto di Basile ed il…

2' min di lettura

Pallanuoto-Serie B. Cus UniMe ingaggia Basile

Ufficializzato dagli universitari il primo “colpo di mercato” in vista del prossimo campionato di pallanuoto nazionale di Serie B. Si tratta di Fabrizio Basile, ventisettenne esterno difensivo proveniente da Catania.Soddisfazione in casa cussina per l’approdo di Basile in riva allo…

2' min di lettura

Pallanuoto-Serie B. Al via la nuova stagione del Cus UniMe

E’ ai nastri di partenza la nuova stagione agonistica del settore pallanuoto del CUS Unime.Da lunedi 28 settembre, alla cittadella sportiva universitaria, inizierà la preparazione atletica la prima squadra, impegnata anche questa stagione nel campionato nazionale di Serie B, dopo…

error: Contenuto protetto.