sbarco migranti messina

Foto di uno sbarco di migranti

1' min di lettura

Nuovo sbarco di migranti: in 158 arrivati a Messina

Nuovo sbarco di migranti a Messina. Questa mattina è arrivata al molo Norimberga la nave della Ong spagnola Aita Mari, con a bordo 158 passeggeri. La nave spagnola è arrivata intorno alle 8,30. I migranti sono stati soccorsi nel Mediterraneo…

Foto di uno sbarco di migranti a Messina

3' min di lettura

Sbarco Ocean Viking a Messina: arrestati i presunti scafisti

A seguito delle indagini operate dalla Procura della Repubblica di Messina, sono stati individuati i presunti scafisti dell'imbarcazione che trasportava i 182 migranti arrivati, martedì scorso, al molo Norimberga, con la nave Ocean Viking. L’imbarcazione, intercettata dai soccorritori in acque…

1' min di lettura

Nuovo sbarco di migranti. In 106 arrivati a Messina

Nuovo sbarco di migranti a Messina. Ieri pomeriggio in 106 sono arrivati in città a bordo della nave militare irlandese Samuel Beckett: 93 uomini, 11 minorenni e due donne, una delle quali incinta. Ad accoglierli ma macchina, ormai collaudata, dei soccorsi,…

1' min di lettura

Messina. Nuovo sbarco di 157 migranti

Nuovo sbarco di migranti a Messina. Sono arrivati in 157 stamattina al molo Norimberga, a bordo della nave Sea Watch. Nel dettaglio dalla nave sono scesi 86 uomini, 53 donne e 18 bambini, soccorsi nel canale di Sicilia. Immediata l'attivazione…

error: Contenuto protetto.