Santa Lucia sopra Contesse

Foto dell'auto dei carabinieri vista di profilo

3' min di lettura

Messina. Spaccio di droga a Santa Lucia Sopra Contesse: 4 arresti

Detenzione e spaccio di stupefacenti in concorso. Di questo sono ritenuti responsabili, a vario titolo, 4 persone, arrestate alle prime luci dell'alba dai Carabinieri del Comando Provinciale di Messina.  Un quinto uomo è stato sottoposto, invece, all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.…

1' min di lettura

Arrestato uno dei rapinatori della pasticceria “Freni”

E’ stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato, Alberto Aloisi, messinese di 36 anni già noto alle forze dell’ordine, poco dopo aver rapinato una nota pasticceria della zona sud. L’uomo, grazie all’aiuto di un complice, nella serata di mercoledì…

Carabinieri

1' min di lettura

Furti in appartamento, arrestato ladro seriale

Ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Emanuele La Boccetta, 48enne di Santa Lucia sopra Contesse, accusato di furto in abitazione. Lo scorso 19 luglio l'uomo si è introdotto all’interno di un appartamento nella località balneare di Alì Terme rubando…

1' min di lettura

Incendio a S. Lucia, fiamme a ridosso delle abitazioni – VIDEO

[video width="640" height="368" mp4="http://www.normanno.com/N0rm4nn0/wp-content/uploads/2016/07/13859798_1003035j076480620_1136158269_n.mp4"][/video]   Brucia la collina sottostante il piano di zona di S. Lucia sopra Contesse. Le fiamme, spinte dal forte vento, lambiscono quattro palazzine. Numerose le segnalazioni ai vigili del fuoco degli abitanti del posto.  

error: Contenuto protetto.